Colori per capelli Idee per le brune

Qualche mese fa i miei capelli erano diventati quasi completamente grigi, e dopo molti viaggi dal parrucchiere ho finalmente deciso che era il momento di uscire e trovare qualche nuova idea di colore per i capelli. I miei capelli sono naturalmente argentati, così ho scelto una delle idee più popolari di questa stagione: un color antracite profondo. Dopo l’appuntamento con la parrucchiera, me ne sono andata con una punta piuttosto grande sulla testa – devo ammettere che ero gelosa del fatto che avesse dei capelli così belli! Ora, passiamo alla caccia.

Per quanto riguarda i colori dei capelli, le brune sembrano essere le più facili da trovare. Quasi tutti i colori di capelli possono far sembrare una bruna bella, ma non tutti funzionano per ogni individuo. Per questo motivo, è stato abbastanza facile trovare alcune idee di colori per capelli veramente grandiose per le brune. Ecco alcune delle mie idee di colore preferite per le brune:

Uno dei colori più facili da applicare alle brune è un tono caldo. Provate ad usare le meches con questo colore se state cercando di rendere i vostri capelli un po’ più luminosi e aggiungere un po’ di vita. Usate semplicemente una tonalità più scura delle vostre meches per riempire i vuoti tra le vostre tonalità più chiare. Un’altra grande cosa sull’uso delle meches con questo colore di capelli è che illuminerà i vostri capelli senza essere troppo evidenti. Potete anche provare ad usare le meches con un colore di capelli bruni se volete avere i capelli un po’ più chiari.

In generale è bene capire che spesso il colore delle tinte non è esattamente l’unica cosa di cui dobbiamo preoccuparci quando si scelgono delle tinte per capelli. Infatti in genere queste tinte possono darci dei problemi anche alla pelle oppure rovinare il cuoio capelluto se non facciamo molta attenzione. In generale ormai le tinte che si trovano in commercio sono molto curate sotto il punto di vista delle componenti e degli ingredienti, ma comunque occorre sempre fare delle prove allergiche. Infatti una tinta che può essere ottima per qualcun’altro potrebbe farci una reazione allergica.

Inoltre diciamo che ci sono anche alcune colorazioni che tendono a darci molti più problemi rispetto ad altre, dipende anche proprio dal tipo di colore.

Se desideri approfondire l’argomento e conoscere le tinte migliori, consigliamo di visionare questo sito dedicato allo stesso: Colorazione capelli Revlon Professional: prodotti migliori, fasce di prezzo, opinioni.

Aggiungi ai preferiti : permalink.