Migliori pillole di creatina – Quali sono i migliori integratori per i bodybuilder?

Con così tanti integratori di creatina sul mercato, può essere difficile distinguere quale sia la migliore pillola di creatina e perché. La creatina è diventata un integratore molto popolare grazie alla sua reputazione come un booster di energia che è sicuro ed efficace. Gli utenti del supplemento hanno segnalato l’aumento dei livelli di energia, migliori risultati di costruzione muscolare, migliori prestazioni atletiche, migliore concentrazione mentale, aumento della resistenza fisica, e molto altro ancora. La creatina è fatta da alghe marine verdi che si trovano nei corpi idrici di tutto il mondo ed è usato come integratore per migliorare le prestazioni atletiche e aumentare l’intensità dell’allenamento.

Le migliori pillole di creatina sono quelle che contengono il livello ottimale di ATP (adenosina trifosfato), ma in forma di polvere invece che di pillola. Poiché l’ATP è la fonte di energia per i muscoli, più ATP si ha più energia durante l’allenamento. Tuttavia, l’ATP è anche utilizzato da altre funzioni, come la respirazione e la digestione, quindi per massimizzare i livelli di ATP si vuole prendere l’ATP in forma di polvere. L’altro fattore più importante nella scelta del miglior integratore di creatina è quello di scegliere uno che contiene d-mannosio (o deidroepiandrosterone) come aminoacido. D-mannosio è un’alternativa all’ATP e non provoca nessuno degli effetti collaterali negativi associati con l’integrazione di ATP come fa con altri zuccheri.

Quando si prendono le migliori pillole di creatina è meglio prenderle in polvere o sotto forma di capsule. Anche se la polvere è più facile da prendere, le capsule vuote in polvere sono più potenti e dovrebbero essere prese almeno due ore dopo l’allenamento per massimizzare l’assorbimento e l’efficacia. Se si sta cercando di costruire un po’ di massa magra, allora si può scoprire che prendere la forma di polvere vuota è altrettanto efficiente quanto prendere le capsule.

Sicuramente prima di fare qualsiasi cosa con la creatina, prima di scegliere un tipo di integratore di creatina, è consigliato anche andare a chiedere direttamente al proprio medico. Per quanto si tratti comunque in integratori di sostanze che troviamo già nel nostro corpo, non è una cattiva idea informarsi anche a seconda di varie problematiche che possiamo avere con l’integrare o meno questo genere di sostanza. Una volta chiesto consiglio al medico possiamo poi andare a scegliere tra i tanti tipi di integratore di creatina quello che risulta il più ottimale, per farlo vi invito anche a seguire il link che vi lasceremo in fondo a questo sito.

Maggiori informazioni potrete trovarle sul sito web www.creatinamigliore.it.

Aggiungi ai preferiti : permalink.